logofriedman copia

press01

Ufficio Stampa

Roma, 9 maggio 2019 - “Nella giornata di oggi si è riunito a Roma il Direttivo dell’Istituto Milton Friedman Institute che ha approvato all’unanimità le seguenti delibere: Preso atto che il Direttore generale, Prof. Andrea Maria Villotti si è dimesso avendo di recente assunto incarichi istituzionali, il Direttivo, ringraziandolo per il fondamentale impegno profuso in questi anni in qualità di fondatore e primo Direttore generale, lo ha insignito del titolo di Direttore emerito. Il Direttivo ha, ai sensi dello Statuto, indicato il Prof. Dario Peirone, docente di economia all’Università di Torino, attuale Presidente del Comitato scientifico dell’Istituto, alla carica di Direttore generale. A Peirone il Direttivo ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro ringraziandolo per aver accettato l’importante incarico.
Il Direttivo ha inoltre nominato Presidente del Comitato scientifico il Generale D. (aus) E. I. Francesco Lombardi. Anche lui, che rappresenterà le migliori personalità dell’Istituto, sono stati rivolti gli auguri di buon lavoro.
Inoltre, Francesca Pangallo è stata nominata Responsabile delle adesioni e degli eventi. La Pangallo è stata dirigente sportivo e ha maturato grande esperienza nel mondo associativo e del sociale.
Il Direttivo ha infine deciso di avviare una stagione di tesseramento in cui si aprirà ai sostenitori e agli amici dell’Istituto Friedman che vorranno partecipare alle attività. Si avvierà nelle prossime settimane una campagna per il tesseramento. Seguiranno dettagli a tal proposito.”

Così l’Ufficio stampa dell’Istituto Milton Friedman Institute.

Privacy Policy Cookie Policy