IL NOSTRO 5×100 ALLA FONDAZIONE SILVANA PAOLINI ANGELUCCI Onlus

Cari Amici,

in occasione della prossima destinazione del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, rivolgiamo a Voi, in nome del sentimento di amicizia che ci unisce, la preghiera di sostenere con il Vostro contributo le attività promosse dalla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus.

Dal 2005 la Fondazione, a cui siamo vicini, sostiene progetti umanitari in Italia e nel mondo, collabora con Enti di Volontariato, partecipa ad attività di ricerca nel campo della prevenzione, terapia e riabilitazione delle malattie prevalenti: promuove la

formazione di giovani che versano in condizioni economiche svantaggiate. La Fondazione è presente sul territorio con una rete di Iniziative culturali e ricreative finalizzate all’integrazione sociale di persone diversamente ablli, con l’obiettivo di realizzare un considerevole numero di progetti: per ognuno è stato applicato il principio del rigore durante la fase della valutazione e di conseguente passione nella sua attuazione.

Il volano su cui poggiano i suoi successi, restituisce e ricostituisce condizioni di vita più favorevoli alle persone; ma questo impegno ha bisogno anche del prezioso supporto di ognuno di noi. 

Donate il 5 x mille alla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus.

Il 5 x 1000 non costa nulla e non sostituisce I’8 per mille, destinato alle confessioni religiose.

Sulla Vostra dichiarazione dei redditi alla voce “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative” potete scrivere il C.f.

97368390585

Visita il sito: wwww.fondazionesilvanapaolini.it

Per informazioni: info@fondazionesilvanapaolini.it


Grazie di cuore!

Alessandro Bertoldi

Direttore esecutivo Istituto Friedman

Related Blog

Leave a CommentYour email address will not be published.