Memorandum of understanding tra l’Istituto Friedman e l’University of national and world economy di Sofia

Il Direttore generale dell’Istituto Milton Friedman Institute, Prof. Dario Peirone, e il Rettore dell’University of national and world economy di Sofia (Bulgaria), Prof. Dimitar Dimitrov, hanno siglato oggi un importante memorandum of understanding finalizzato allo sviluppo di sempre maggiori relazioni, scambi e cooperazione tra le parti.

Si tratta di un grande onore per il nostro Istituto poter vantare la partnership con la più importante università economica dei Balcani e siamo certi le occasioni di sviluppare insieme grandi progetti non mancheranno.

Il Rettore ha consegnato al nostro Istituto la prestigiosa pubblicazione (in lingua bulgara) redatta dall’Università su Milton Friedman. Alfine di rendere ancora più stretta la collaborazione tra le due strutture, il nostro Direttivo ha chiamato il prof. Yanko Hristozov, Responsabile delle relazioni internazionali dell’Università di Sofia, a far parte del Comitato scientifico internazionale dell’Istituto, il quale ha accettato la nomina con entusiasmo.

Related Blog

Leave a CommentYour email address will not be published.